Connect:

Mission

Missione

Marketing.it vuole diventare la prima comunità e marketspace indipendente del marketing in Italia. E' rivolta alle aziende, ai professionisti, ai fornitori di servizi di marketing, al mondo accademico e al mondo dello studio in generale.

Marketing.it aspira a diventare punto di incontro tra domanda e offerta di servizi di marketing creando un ambiente di collaborazione. Contribuire a diffondere la cultura di marketing intesa in tutti i suoi aspetti e obbiettivi: operativi e strategici. Con questo intendiamo anche tutte quelle attività e professioni che si trovano nel nostro Motore di ricerca "Fornitori di servizi di MKTG", convinti che l'insieme di tutte le attività del marketing debbano sempre coordinarsi in un obiettivo comune all'interno e all'esterno di un sistema aziendale e sociale.

Non solo un'utile guida alla scelta del fornitore/partner ma anche una Comunità per tutti gli operatori del Marketing e del mondo accademico che riconoscono un alto valore al processo di cambiamento scatenato dalle tecnologie. Un cambiamento che determina l’opportunità di adottare approcci di lavoro collaborativo e di scambio di informazioni in primis con il propect/cliente/discente. Proprio dalla Comunità ci aspettiamo la possibilità che si apra quel tanto auspicato dialogo tra domanda e offerta volto al miglioramento del servizio.